Il Mercatino di Natale del Gran-Combin, organizzato da un gruppo di artisti del luogo con il patrocinio della biblioteca comunale di Saint-Oyen, vuole essere un momento di intrattenimento, aggregazione e festa per gli abitanti della nostra Comunità e per tutti quelli che sono soliti trascorrere le feste di fine anno nei nostri villaggi o che vorranno semplicemente fare una deviazione per scoprire la bellezza dei nostri paesaggi.
Il Mercatino, allestito nel salone del Municipio, vede la partecipazione di artisti e artigiani residenti nella Comunità Montana Gran-Combin.
I visitatori potranno ammirare e acquistare produzioni dell’artigianato tipico, gioielli, candele, cesti, ceramiche, patchwork, miniature realizzate dalle suore di clausura del monastero “Regina Pacis” di Saint-Oyen e tanti altri oggetti curiosi.
Alcune serate, inoltre, saranno rallegrate da intrattenimenti musicali.
L’INVITO che rivolgiamo a tutti i nostri lettori è quindi di venirci a trovare durante le feste di Natale per passare tutti insieme un momento di distensione in allegria e amicizia.